Che ci crediate, non vuoi, ma ci sono giochi che piacciono assolutamente a tutti. Li gestisci con piacere e sai che non sentirai il disprezzo “Cosa stai suonando, suonandolo?", Nonostante la grafica dei cartoni animati e una trama semplice. È il numero di tali progetti a cui appartiene Rayman.
Lo ammettiamo subito: la nostra esperienza nella versione di anteprima Leggende di Rayman lasciate impressioni esclusivamente positive. Non importa se sei pazzo di brutale Call of Duty o entro giorni da tagliare in dota 2, – un gameplay sconsiderato Rayman causerà i sentimenti più positivi. Bello, dinamicamente, divertente: quali altri requisiti possono essere presentati a uno dei principali legislatori del genere platforms?
Miti e leggende di Rayman
Caratterizzare brevemente l’essenza Leggende di Rayman, Quindi questa è una versione estesa e aggiornata delle origini. Lo stesso gameplay, lo stesso stile visivo, anche il messaggio della trama non è cambiato. Il prato dei sogni, su cui stanno riposando Rayman e la compagnia, è soggetto al prossimo attacco di alcune creature oscure, rapendo amici del protagonista, Tinsey – Little Wizards con un naso enorme. Gli ostaggi sono sparsi attraverso vari mondi. Quanto è facile indovinare, siamo noi che dobbiamo liberare il povero.
Esternamente Leggende di Rayman Ho ottenuto più bello, e ora il platform include elementi di grafica tridimensionale. Ciò dà l’effetto di maggiori profondità ai "schienali" e cambia in qualche modo la percezione del gameplay. Ad esempio, gli enormi "boss" realizzati qui in 3D sono così spettacolari che a volte ti fanno dimenticare di suonare il platform e non in nessun film d’azione di terze parti.
I livelli sono diversi, ognuno di essi è raffigurato Casino Ardente revisione nello stile originale. Medioevo, antica Grecia, mondi situati su enormi legumi: tutte le località sono uniche. Inoltre, nella nuova parte incontreremo diverse carte da Origins. I migliori livelli sono presentati con alcune modifiche al design: un grande regalo per i fan.
Run, Rayman, Run
Nella maggior parte dei luoghi, dobbiamo trovare e salvare dieci tinsi. Alcuni di loro sono quasi sdraiati sulla strada, altri sono nascosti negli angoli segreti del livello dietro le porte segrete. Il percorso dall’inizio della mappa al traguardo attraversa le orde di nemici carismatici, ostacoli e abisse, il cui superamento richiede un salto eccezionale da Rayman. "Checkpoints" qui è in abbondanza, quindi non c’è bisogno di tremare di paura per la vita virtuale. In generale, come sempre, il gameplay provoca emozioni eccezionalmente leggere e positive.
I livelli di corsa faranno un po ‘più di sudore, in cui Rayman dovrebbe correre al traguardo senza fermarsi. Nella nuova parte, sono diventati più complicati e più lunghi. Le carte sono ora divise in diverse posizioni e ognuna di esse non è molto inferiore in termini di livelli interi dalle origini. Non ci sono punti di controllo per l’assicurazione, quindi la morte porta sempre alla necessità di ricominciare.
Dopo aver superato l’attività successiva, si aprono i "livelli di implementazione" così chiamati. I nemici di altri mondi arrivano sulle carte che conosciamo, cambiano il loro paesaggio e legano tre tinsi ai missili, che saranno lanciati entro sessanta secondi. È durante questo periodo che Rayman dovrebbe avere il tempo di liberare gli amici. Può essere molto difficile salvare tutti i ragazzi amanti del cento per cento dovranno fare una marcia di più di una dozzina di volte.
Indovina la melodia
La principale innovazione nel gameplay è l’opportunità di guidare le azioni di Murphy – una piccola creatura ala alata che accompagna Rayman. Murphy ci aiuta a superare vari ostacoli, cambiando l’ambiente. Disegna una piattaforma, distrae un enorme mostro, solleticando le ascelle o tira la leva inaccessibile: il partner esegue tutte queste azioni premendo un pulsante. Ecco perché l’innovazione non cambia universalmente il gameplay e nel tempo te ne dimentichi completamente.
Nonostante il fatto che il concetto Rayman Non è cambiato sull’IoT, il gioco è cresciuto in larghezza grazie a nuove modalità e tipi di livelli. Dagli additivi, le attività musicali sono particolarmente impressionanti e ricordate. La loro essenza è questa: Rayman dovrebbe a un ritmo veloce superare la distanza dal suono della musica di vari generi: rock, classici, jazz. I livelli sono disposti in modo che i movimenti dell’eroe corrispondano al ritmo e alle melodie – per ogni bit di shock Rayman salta sopra le teste degli avversari, durante una serie prolungata di vetrini di violino sul cavo e così via. Una sorta di piattaforma Hero di chitarra.
Una stravaganza speciale di sentimenti provoca una nuova modalità per un gioco congiunto con gli amici, che offre gli eroi dell’universo Rayman Combatti in una lotta calcistica. Il concetto è molto semplice: la palla, due paia di giocatori, il cancello e nessuna regola. Sembrerebbe nulla di eccezionale. Tuttavia, la palla, che ricopre accidentalmente in direzioni diverse, porta spesso i partecipanti alla partita per attaccare le risate. Segna il tuo goal non meno del nemico, e il caos, che sta giocando sullo schermo, trasforma tutti i "giocatori" in bambini che ridono.
Per quanto riguarda la cooperativa, in Leggende di Rayman Fino a quattro persone possono giocare allo stesso tempo. Coloro che desiderano possono unirsi o disconnettersi dal processo in qualsiasi momento, il che è molto conveniente. Versioni Leggende Per Wii U e PS Vita offrono alcune ulteriori opportunità per il passaggio congiunto – ad esempio, uno dei giocatori è autorizzato a prendere completamente il controllo delle azioni e dell’aiuto di Murphy, premendo il display e ricostruendo l’ambiente per le esigenze di Rayman.
Nuovo Rayman Si scopre esattamente ciò che tutti la aspettano: un buon gioco in famiglia con umorismo sconsiderato, luminosità proibitiva dei colori e dinamica folle. A causa della varietà di sensazioni audiovisive uniche ottenute nel processo di passaggio, Leggende di Rayman non disturberà né il bambino né il giocatore inestimabile. Tuttavia, raccomandiamo che tutti siano convinti di questo da soli.